Mar. Gen 19th, 2021

Perfezionato l’ingaggio del talentuoso under Antonio Mallimaci. La società: “Il progetto giallorosso vanta under di qualità”

Prosegue la campagna di rafforzamento dell’A.S.D. Calcio Cittanovese in vista del girone di ritorno del Campionato regionale d’Eccellenza. La società giallorossa, nella giornata odierna, ha perfezionato l’ingaggio del talentuoso under Antonio Mallimaci, classe ’99, proveniente dalla U.S. Palmese. Un innesto di qualità, perfezionato nel quadro del progetto tecnico costruito, in piena sinergia, dalla Dirigenza, dal Direttore Sportivo Natino Varrà e dall’Allenatore Domenico Zito.

Antonio Mallimaci, che vanta esperienze importanti con le giovanili di Reggina e Alessandria, è un difensore duttile, capace di interpretare con dinamismo sia il ruolo di centrale che di esterno. Con il suo arrivo l’Allenatore avrà una soluzione in più per il reparto arretrato.

“Proseguiamo il percorso di rafforzamento dell’organico – è stato spiegato dalla Dirigenza giallorossa – continuando ad investire in energie giovani e di prospettiva. Mallimaci è calciatore di qualità e siamo certi che saprà dare un contributo importante alla causa. Con l’apertura della finestra di mercato dei professionisti, la Cittanovese proverà ad ingaggiare qualche altro giovane di valore, puntando alla crescita complessiva del progetto giallorosso che, da diversi anni ormai, è diventato realtà riconosciuta del calcio calabrese”.

Facebook Comments

Di

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.