Ven. Mar 29th, 2024
Il ds Vumbaca ha perfezionato gli ultimi movimenti di mercato, il Siderno, per centrare la salvezza, dovrà ora cambiare marcia.

La società in intestazione, comunica che nella parentesi di mercato da poco conclusa, sono stati ingaggiati i seguenti calciatori:
Figliomeni Francesco, attaccante classe 1994, proveniente dal Gaeta. In passato ha militato in serie D con Noto e Nuova Gioiese;
Saccà Pasquale, difensore centrale classe 1992, proveniente dal Gallico Catona. Vanta una stagione in serie c1 con il Portugruaro, una stagione in c2 con la Vigor Lamezia e poi tanta serie D con Interpiana, Nuona Gioiese e Castrovillari.
Mazzone Mario, esterno basso dx, classe 1998, proveniente in prestito dal Messina calcio.
Lucisano altro classe 1998 proveniente dall’Africo, esterno alto o basso.
Inoltre, la società comunica il rientro in rosa del promettente esterno sx basso/alto Annunziato Tripodi classe 1998.
Il lavoro del nostro direttore sportivo, Vumbaca, potrebbe non essere ancora finito. Dovrebbe a breve concludere un’altra importante trattativa in entrata.
In uscita c’è stato l’addio dei centrocampisti Matteo Fabio e Giuseppe Foti.
Queste le parole del ds: “E’ stata una parentesi di mercato particolarmente impegnativa, ma alla fine le fatiche sono servite per riuscire a reperire le pedine che il mister con l’avallo della società mi aveva richiesto. Ora abbiamo un organico vasto con calciatori di assoluto rilievo. Il girone di ritorno è sempre quello più difficile e appunto per questo siamo intervenuti per colmare alcune lacune che nella prima sessione si erano evidenziate. Stiamo recuperando tutti gli infortunati e sta crescendo la condizione atletica. Al girone di ritorno non abbiamo scusanti, tutti dobbiamo dare più del massimo per risollevare le sorti di questa società che non merita quella posizione di classifica”.
Colgo l’occasione per augurare a tutti gli addetti ai lavori, ai miei colleghi, a voi giornalisti, alle emittenti tv e radiofoniche, alle forze dell’ordine e a tutti gli sportivi sinceri auguri di buone feste.

Continua dopo la pubblicità...


amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

(fonte Reggionelpallone.it)
Print Friendly, PDF & Email

Di