Mer. Gen 20th, 2021
Bruttissimo fuori programma per la Reggina, subito dopo il derby dello Stretto.

Attimi di grande paura per Zeman ed i suoi calciatori, durante il viaggio che li riportava a Reggio Calabria dopo il derby dello Stretto.

Così come risulta dalle immagini esclusive di Cap Tv, sulla tangenziale in zona stadio, per cause ancora da chiarire, il pullman degli amaranto ha preso improvvisamente fuoco, causando il grande spavento sia di chi c’era a bordo che delle auto vicine all’incendio.

Fortunatamente, il pullman è stato abbandonato prima che il rogo potesse causare guai peggiori, e tutti i passeggeri sono rimasti illesi. Sul posto sono intervenuti Polizia e Vigili del Fuoco, con questi ultimi che hanno provveduto a spegnere le fiamme.

La denuncia di Cucinotti: “Presi a calci e pugni prima, durante e dopo la partita”

Il difensore affida al popolarissimo social network il proprio sfogo: “Tifosi da tastiera, avrei voluto vedervi in prima fila…”.

Messina-Reggina, un derby che continua a suon di scintille anche ben oltre il fischio finale. A rimettere nuovamente la palla al centro è Danilo Cucinotti, difensore della compagine dello Stretto, il quale sul proprio profilo facebook prima non le ha mandate a dire ad alcuni tifosi eccessivamente critici verso la squadra, e poi ha denunciato l’aggressione che a suo dire gli amaranto avrebbero subito in occasione della cucinottisfida odierna.

“Mi riferisco a quei 4 tifosi da tastiera- si legge sulla bacheca di Cucinotti-, quelli che non c’entrano niente con il calcio, quelli che sanno solo giudicare e criticare….per fortuna stiamo tutti bene….ma avrei voluto avervi tutti in prima fila, prima durante e dopo la partita a prendere calci e pugni..proprio come li abbiamo presi noi…e la ciliegina sulla torta è stata il pullman andato in fiamme.. il bello del calcio è che la ruota gira..RICORDATEVELO..”.

Uno sfogo-denuncia, concluso con la convinzione di centrare l’obiettivo. “Onore ai miei compagni di squadra- ha concluso il calciatore-, età media 21 anni, hanno dato un ottimo esempio di sportività…..#avantiReggina #controTutti #pecoroni #obiettivoFinale

(fonte Reggionelpallone.net)

 

Facebook Comments

Di

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.