Marina di Gioiosa Jonica: assemblea elettiva membri commissione Biblioteca Comunale “Mario Pellicano Castagna”

181

“Un momento bello, concreto  e istituzionale di partecipazione dei cittadini alla vità politica e amministrativa della città”. Con queste parole il Vicesindaco e Assessore alla Cultura di Marina di Gioiosa Ionica, Maria Elena Loschiavo, ha presentato l’appuntamento di venerdì 09 dicembre, quando si svolgerà l’assemblea elettiva per la scelta, tra gli iscritti della Biblioteca Comunale “Mario Pellicano Castagna”, di tre componenti della Commissione chiamata a guidare, culturalmente ed organizzativamente, questa importante realtà cittadina. I tre rappresentanti degli utenti si andranno ad aggiungere ai membri nominati dal Consiglio Comunale e che sono i Consiglieri Sergio Salomone, Daniele Albanese e Maria Teresa Badolisani, nonché l’avv. Francesco Macrì e la prof.ssa Maria Rosaria Pini.

“Come Amministrazione Comunale, fin dal primo giorno del nostro insediamento, ci siamo dati, quale obiettivo prioritario – ha dal canto suo aggiunto il Consigliere Sergio Salomone – quello di allargare il più possibile la trasparenza e il coinvolgimento fattivo dei cittadini nel governo della città. La Commissione Biblioteca, nella quale gli organi dell’Ente sono rappresentati in misura minoritaria, è un esempio concreto di questo impegno”.

L’appuntamento, quindi, è per venerdì 09 dicembre, presso la Biblioteca Comunale, in piazza dei Mille, dalla ore 09:00 alle ore 11:00 e dalle ore 16:00 alle ore 18:00, per votare i candidati che sono: Valentina Femia, Maria Antonietta Priolo e Vincenzo Tavernese. Potranno votare tutti gli iscritti alla Biblioteca che abbiano compiuto il 16° anno d’età.

 

Facebook Comments



Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.