Il Natale più dolce del mondo? Quello di Strati Pasticceria

265

Per un dolce Natale, scegli Pasticceria Strati. La storica casa del dolce sul corso di Siderno è già pronta per imbandire la tua tavola con i sapori della tradizione, del gusto, dell’eccellenza.

Lievito madre, farine, canditi e farciture delle migliori qualità, aromi e essenze naturali al 100%. E poi, ovviamente, la lavorazione artigianale, la cura del dettaglio, il rispetto dei tempi naturali di lievitazione. È così che nasce il panettone, fiore all’occhiello del laboratorio Strati.

Il maestro pasticcere Antonio Raffaele Trimboli, insieme alla sua famiglia, offre ai propri clienti una grande varietà di panettoni, tutti da provare. Dal classico a quello con gocce al cioccolato; dal glassato alla mandorla a quelli farciti. Ognuno conserva la sua storia di 24-36 ore di lavorazione, tre cicli di impasto, la cottura al forno. Un lavoro che non conosce turni: per seguire ogni singola fase e lavorare gli impasti al momento giusto, i pasticceri di Strati lavorano giorno e notte, sfidando giorni e orari di chiusura.

Passione e qualità si fondono dando vita a un prodotto dal gusto sublime. Ne è chiara testimonianza il lavoro supplementare a cui la pasticceria Strati si offre volentieri: non solo vendita al dettaglio in negozio, ma spedizioni in ogni angolo dell’Italia, per diffondere ed esportare bontà e tradizione.

Disponibile da Strati anche il tradizionale torrone di sola mandorla, realizzato con aromi, essenze e ingredienti naturali, preferibilmente di zona. Natale sta arrivando: l’attesa si fa più dolce con le prelibatezze targate Strati.

Facebook Comments



Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.