Gio. Apr 25th, 2024

La Pro Loco Per Gioiosa Marina vi invita alla seconda edizione della manifestazione “Aspettando il Natale” che si svolgerà il 18 dicembre 2016 dalle ore 16:00 presso il palazzetto dello sport sito in via Fratelli Rosselli a Marina di Gioiosa Ionica.

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Durante l’evento si potranno assaporare dolci e varie leccornie realizzate per soddisfare il palato dei nostri ospiti. Vi sarà un mercatino artigianale e di prodotti tipici, dando la possibilità, quindi, a chiunque voglia di trovare ottime idee regalo per le feste imminenti. Al centro della nostra iniziativa vi saranno i bambini, i quali avranno la possibilità di divertirsi insieme alle ragazze dell’animazione giocando, ballando e scoprendo sempre nuove sculture di palloncini ed il trucco bimbi. I bambini presenti avranno la possibilità di vincere degli omaggi e potranno persino avvicinarsi all’angolo di Babbo Natale, il quale li aspetterà a braccia aperte sulla sua soffice poltrona! Per chi avrà voglia di dare una mano alla ricerca scientifica potrà avvicinarsi al mondo Telethon, grazie al nostro punto raccolta, il quale sabato 17 e domenica mattina si troverà in Piazza Zaleuco, mentre dalle ore 16:00 si sposterà per l’occasione all’interno del palazzetto.

La manifestazione è stata organizzata dalla Pro Loco Per Gioiosa Marina con il patrocinio del Comune di Marina di Gioiosa Ionica, la collaborazione dell’associazione Artigianato e Dintorni, la generosità della ditta Monardo Dolciaria e di tutti coloro che hanno concesso un piccolo contributo per far sì che Marina di Gioiosa Ionica si riscopra protagonista di queste feste, così come testimoniano le ottime iniziative svoltasi fin ora e quelle in programma fino alla fine dell’anno.

Siete tutti invitati il 18 dicembre a Marina di Gioiosa Ionica presso il palazzetto dello sport di via Fratelli Rosselli dalle ore 16:00 in poi.

Marina di Gioiosa Ionica, 13/12/2016

Print Friendly, PDF & Email

Di