Gio. Gen 21st, 2021
14^ giornata nel girone B di Promozione: il resoconto degli anticipi

Ricco di anticipi il sabato del girone B di Promozione: ben cinque quelli andati in scena questo pomeriggio.

Per la seconda volta consecutiva, l’Aurora raggiunge i tre punti nei minuti finali. E, così come ad Africo, anche in casa contro il Gioiosa Jonica è Postorino l’autore del gol: dopo l’1-1 griffato Bartolomeo e Palermo, ci pensa il funambolico attaccante biancoblù a regalare la nona vittoria di fila ai reggini che si mantengono quindi al comando della graduatoria.

In zona playoff, la Bagnarese vince il derby della Costa Viola contro la Villese grazie ad una rete a metà ripresa di Versace e scavalca in classifica il Bocale, che subisce la prima sconfitta stagionale tra le mura amiche ad opera di una sempre più sorprendente Stilese. E’ una rete di Roccisano ad un quarto d’ora dal termine a consentirle di battere, e agganciare in classifica, Saviano e compagni.

Subito dietro il Brancaleone, che si sbarazza facilmente della Gioiese con un netto 3-0: di Galletta, Rubertà e Nucera le marcature. Viola, che ieri hanno esonerato mister Megna, non pervenuti. Altro tris è quello che il Caulonia rifila alla Deliese nello scontro tra penultima e ultima della classe.

(fonte Reggionelpallone.it)

Facebook Comments

Di

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.