Promozione Girone B – Bocale sontuoso, la Laureanese non sbaglia, Ko il Gioiosa Jonica, vince la Stilese

141
13° turno anche nel girone B di Promozione: il resoconto completo

13^ giornata anche nel girone B di Promozione, quasi tutta in campo oggi dopo l’unico anticipo di ieri tre Africo e Aurora.

I biancoblù, che ieri si erano aggiudicati la vittoria al fotofinish, non possono però stare ancora tranquilli: la Laureanese batte di misura il Caulonia e resta a meno due e con una partita ancora da giocare. Subito dietro il Soriano che sbanca Gioiosa con il più classico dei risultati. Ma nelle zone alte è da registrare soprattutto il successo del Bocale nel big match del Santoro: i ragazzi di Leonardi rifilano infatti tre reti ad una Villese che sembra lontana parente di quella osservata fino a qualche giornata fa.

I biancorossi, con questa vittoria, agganciano la Bagnarese la quale cade malamente in casa della Pro Pellaro. I bianconeri vincono 4-1 andando a più quattro dai playout. A ridosso della zona playoff, invece, le vittoriose Stilese e Brancaleone: la prima batte di misura in casa il Rosarno, la seconda vince 2-3 sul campo di una Deliese sempre più ultima. Chiude il cerchio il pari a reti inviolate tra Gioiese e Taurianovese.

*CLICCA QUI PER LEGGERE I RISULTATI FINALI E LA CLASSIFICA AGGIORNATA

Facebook Comments



Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.