Gio. Gen 21st, 2021
Il Castrovillari cala il poker in casa di una Palmese irriconoscibile, perde il Roccella di Ciccio Galati. Il Rende non va oltre il pari con il Gragnano.

L‘Igea mantiene, saldamente, il comando della classifica grazie ad una vittoria sofferta, di rimonta. Sblocca il match dopo soli sette minuti Costanzo per la Frattese che sembra averne di più e la capolista è alle corde. Il solito Lescano pareggia i conti al minuto 62 e Postorino in “zona Cesarini” regala i tre punti alla squadra siciliana. Cade in casa la Palmese di Dal Torrione con un passivo davvero troppo pesante. E pensare che dopo il gol di D’Angelo, Dorato era riuscito a mettere la partita sui giusti binari. Opoku, Gaetani e Ragosta fanno gioire il Castrovillari che guadagna punti su chi gli sta davanti.

La Cavese, con il più classico dei risultati, batte a domicilio il Sersale e naviga a vista. Basta invece un gol di Anzalone al Gladiator per sbarazzarsi della pratica Roccella. Male il Rende di Trocini che contro un Gragnano decimato non va oltre il pari. Bene Ciccio Cozza e la sua Sicula Leonzio che firmano il blitz a Torre del Greco: Gallon e Lia Lanciano i bianconeri.

Pari e patta a Gela tra i locali e la Sarnese: è Bonaffini nell’extra-time a fissare il punteggio sull’1-1 finale. Continua il momento positivo del Pomigliano che vince anche sul terreno della Sancataldese.

RISULTATI FINALI E CLASSIFICA DOPO LA 17^ GIORNATA

Facebook Comments

Di

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.