Mar. Mag 11th, 2021

La Giunta Comunale, riunitasi il 30 dicembre 2016 subito dopo la seduta del Consiglio Comunale, ha deliberato, con atto n. 65 dichiarato immediatamente esecutivo, la proroga di 12 mesi dei contratti a tempo determinato e part-time di 26 ore settimanali per n. 11 lavoratori del bacino LSU-LPU già in scadenza il 31.12.2016.

Detto provvedimento poggia su apposita circolare del Dipartimento Regionale al Lavoro del 22.12.2016 che, in considerazione di apposito stanziamento previsto dalla Legge di Stabilità 2017 appena pubblicata, ha diramato le indicazioni operative per i Comuni interessati.

La delibera comunale è stata oggi pubblicata all’albo online dell’ente.

Il Sindaco, nella veste di Capo Area Amministrativa, ha sottoscritto stamane l’appendice di contratto con tutti gli 11 lavoratori che continueranno ad essere utilizzati nei servizi assegnati.

Inoltre, con deliberazioni nn. 66 e 67, la Giunta Comunale ha autorizzato la prosecuzione oltre il 31 dicembre delle attività dei progetti di accoglienza (SPRAR e Prefettura) che erano già in corso nell’anno e che hanno ottenuto anche futura approvazione dal Ministero dell’Interno.

Francesco Candia – Sindaco

Facebook Comments

Di

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.