Ven. Mar 29th, 2024
SONY DSC

Nell’ambito dei diuturni servizi di controllo del territorio disposti dal Comando Gruppo Carabinieri di Locri, finalizzati alla repressione dei reati in genere ed in particolar modo a quelli attinenti gli stupefacenti, i Carabinieri della Stazione di Bovalino, unitamente ai colleghi del N.O.RM. della Compagnia di Locri, hanno tratto in arresto COSENTINO Fulvio e COSENTINO Marco, padre e figlio, rispettivamente 56enne e 23enne, entrambi di Locri, per l’ipotesi di reato di “produzione, traffico e detenzione illeciti di sostanze stupefacenti”.

Continua dopo la pubblicità...


Calura
StoriaDiUnaCapinera
Testata
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Gli stessi, nel corso di una perquisizione veicolare, sono stati trovati in possesso di oltre 3 Kg di marijuana, suddivisa in 6 confezioni di cellophane termosaldati, abilmente occultati in una valigia posta sul sedile posteriore dell’autovettura sulla quale viaggiavano.

I due, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, sono stati associati presso la Casa Circondariale di Locri, mentre la sostanza stupefacente rinvenuta è stata sottoposta a sequestro.

Print Friendly, PDF & Email

Di