Ven. Mar 29th, 2024

Appello ai vertici della Lega Calcio Dilettanti: “La Calabria è nella morsa della neve e del gelo. Giocare a calcio in queste condizioni non giova a nessuno. Rinviare le gare”

Continua dopo la pubblicità...


Calura
StoriaDiUnaCapinera
Testata
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

La Lnd Puglia ha rinviato le gare di oggi e domani 8 gennaio. La lega nazionale dilettanti, con la Cavese già Palmi, causa le condizioni climatiche avverse – allerta meteo diramato dalla Prefettura di Reggio Calabria – ha rinviato la partita di domani (Serie D) a data da destinarsi.

Non si comprende il motivo per cui il comitato regionale calabro della Lnd insiste cocciutamente nel voler fare disputare le gare domani in situazioni climatiche avverse. In queste condizioni si costringono i presidenti di società a doversi assumere pesanti responsabilità nei confronti delle famiglie dei tanti calciatori minorenni che si dovranno domani mettere in viaggio su strade innevate e ghiacciate e con un freddo polare.

Domani si rischierà di non disputare gran parte delle partite e questo significherà aver falsato i campionati.
 Ci appelliamo ancora una volta al buon senso ed alla consapevolezza che si richiede agli organi federali i quali, in primis, hanno il dovere di tutelare le società ed i loro atleti.
 Rinviamo le gare di domani 08 gennaio!

Print Friendly, PDF & Email

Di