Ven. Apr 19th, 2024

L’associazione ” Don Milani Onlus” all’interno del progetto “La cultura al centro storico” organizza per Martedì 3 Gennaio una tombolata per festeggiare insieme l’inizio del nuovo anno. L’evento si svolgerà dalle 16 alle 18 presso il Teatro al Castello sito nel cuore del centro storico di Gioiosa. Oltre ai premi messi in palio per tutti i partecipanti anche uno spettacolo di giocoleria a cura dell’associazione “La Gurfata”.

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

«Questo tipo di eventi – spiega la responsabile del progetto Cristina Briguglio – rientra nell’ambito delle attività che ci siamo proposti per valorizzare e ridare vita al centro storico di Gioiosa Ionica. Organizzando una tombolata abbiamo deciso di andare oltre quelle che sono le attività previste nel progetto, ovvero teatro, giocoleria e musica popolare, puntando su uno dei classici della nostra tradizione natalizia. L’evento è del tutto gratuito, aperto a chiunque voglia partecipare per passare insieme qualche ora di divertimento. A completare il pomeriggio l’associazione “La Gurfata”, che in questi mesi sta tenendo un corso di giocoleria, regalerà un’emozionante sorpresa a tutti i bambini, ma per ora non sveliamo nulla, siete tutti invitati».

Nei prossimi mesi ci saranno altre iniziative tutte volte a riscoprire un bene di alto valore storico, come il teatro del castello, che forse per troppo tempo è rimasto inutilizzato.

Print Friendly, PDF & Email

Di