Gio. Apr 18th, 2024

Si è tenuta nei giorni scorsi a Reggio Calabria l’assemblea dei circoli del Partito Democratico dell’area dello Stretto. Alla riunione, oltre al coordinatore provinciale del Pd di Reggio Calabria Giovanni Puccio, era presente anche il Sindaco Metropolitano Giuseppe Falcomatà, insieme a numerosi rappresentanti dei circoli del Pd cittadino.

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

 

“È stata una riunione proficua e costruttiva – ha commentato il Coordinatore Giovanni Puccio – necessaria ad avviare una fase di rilancio del Partito reggino, con l’obiettivo di ricostruire una prospettiva di radicamento dei circoli sul territorio cittadino e degli altri centri del comprensorio metropolitano”.

 

Durante la riunione, in tanti hanno espresso il loro plauso nei confronti dell’amministrazione comunale guidata dal sindaco Falcomatà per il grande lavoro fino ad oggi svolto nella direzione del rilancio dello sviluppo cittadino. “In questo quadro – ha affermato il Coordinatore Puccio – intendiamo affermare il nostro sostegno all’azione politica portata avanti dal sindaco, che è figlia di un confronto continuo e costante con il partito, che in questo modo recupera la sua funzione di antenna delle istanze del territorio e di megafono delle buone prassi amministrative messe in campo dai rappresentanti istituzionali del Pd”.

 

Diversi sono stati gli spunti sottolineati dai rappresentanti dei circoli della città. In generale si è messa in evidenza la necessità di costruire un partito che discute e si confronta, in grado di affrontare la sfida del governo del territorio attraverso un meccanismo di ascolto e concertazione, necessario a rilanciare e rendere sempre più incisiva l’azione amministrativa.

Print Friendly, PDF & Email

Di