Mar. Gen 26th, 2021

E’ giunta in redazione una segnalazione che riguarda il ponte ” du vajuni da rina ” di Roccella, da parte del segratario della sezione Roccellese del movimento sociale- Fiamma Tricolore ( MSI-FT) Claudio Belcastro:

<<Con la speranza che qualche amministratore o dirigente dell’ufficio tecnico visionando le foto allegate, si mettano una mano sulla coscienza e mandino due operai a togliere la sabbia accumulatasi sotto il ponte ” du vajuni da rina ” già dalle forti piogge di un mese fa.

Se ne è accumulata tanta che le macchine stentano a passare e i Suv toccano con il tetto. Sotto il ponte della ferrovia del terrente Zirgone la situazione è migliore, forse perché qualcuno ne ha rimosso una parte con un cucchiaio che poi ha abbandonato in mezzo alla sabbia. Alcuni anni fa,con i fondi regionali per la messa in sicurezza dei fiumi e torrenti regionali, è stato scavato un canale con relativa copertura di griglia metallica per tutti e due i torrenti, per lo scarico dell’acqua ma…se non vengono mai puliti…a che servono ?

“Ho inviato questa e-mail a Telemia perchè sono sicuro che la notizia verrà certamente pubblicata con il solo intento di agevolare la viabilità cittadina”. Grazie.>>

Claudio Belcastro

Facebook Comments

Di

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.