Consorzio di Bonifica, Arturo Costa: disponibilita’ interventi urgenti a seguito dell’ evento atmosferico degli ultimi giorni

383

Considerato  l’ evento atmosferico verificatosi negli ultimi giorni che ha causato gravi danni al territorio, il Consorzio di Bonifica  ha manifestato   la piena disponibilità ad intervenire con il personale idraulico forestale, laddove insistono i progetti forestali sul comprensorio, al ripristino della viabilità ed eventuale messa in sicurezza.

Si evidenzia inoltre che per gravi emergenze  il Consorzio mette a disposizione i mezzi meccanici in possesso, compatibilmente alle disponibilità economico finanziarie, al fine  di alleviare le evidenti situazioni di dissesto.

Il personale idraulico forestale dal 25 u.s.  a  tutt’oggi  e’  impegnato di concerto con i sindaci del territorio  a gestire  le criticità   sul territorio in particolare agendo sulla viabilità rurale  con Mezzo Meccanico sui comuni di  Grotteria, Mammola e C/Da San Nicola Di Cirella Di Platì  e  nei comuni di Ciminà,  Stilo e Monasterace.

Si e’ agito  altresì al ripristino della viabilità  di accesso ad abitazione  con residenza di persona disabile sul Comune di Platì Frazione Cirella.

IL PRESIDENTE

ARTURO COSTA

Facebook Comments



CHIUDI
CHIUDI
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.