Lun. Gen 25th, 2021
Si muovono gli amaranto: il Locri di mister Ferraro annuncia due acquisti e la presidente Modafferi assicura nuovi interventi. 

Tirarsi fuori dalla zona minata ed iniziare così la risalita. Questo l’obiettivo del Locri che inizierà il suo 2017 in casa della Luzzese, prima di ricevere il Gallico Catona e render visita alla Paolana. Tre appuntamenti di importanza capitale per gli amaranto che vogliono ripartire con rinnovato slancio.

Intanto, la dirigenza sta lavorando per dotare mister Ferraro degli strumenti tecnici adeguati all’obiettivo. C’è l’addio con capitan Romeo e Nesci tra gli over – come riporta il collega Barbaro sulla Gazzetta del Sud – ma in entrata sono segnalati Paolo Romano, under classe ’98 proveniente dal Pimonte (Eccellenza campana) e il classe ’96 Giuseppe Ventura, attaccante ex Reggiomediterranea.

Non è finita qui. La presidente Modafferi, riporta la Gazzetta del Sud, ha tenuto a precisare che arriveranno ancora un difensore e un ulteriore attaccante. Intanto, il Sindaco Calabrese ha fissato per il prossimo 13 gennaio la presentazione del progetto esecutivo del manto in sintetico per il Comunale.

(fonte Reggionelpallone.net)

Facebook Comments

Di

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.