INCIDENTE JONIO-TIRRENO: E’ PIETRO MAGNOLI L’UOMO DECEDUTO

554

E’ Pietro Magnoli, di 76 anni di Mammola, l’uomo che ha tragicamente perso la vita stamane, intorno alle ore 7:00, in un terribile incidente stradale avvenuto all’interno della prima galleria, la Misagorno, tra gli svincoli di Mammola e Gioiosa Ionica sulla Strada di Grande comunicazione Jonio – Tirreno. Nell’impatto si sarebbero scontrati, pare frontalmente, due veicoli: la Ypsilon 10 guidata dal Magnoli e un camion che procedeva in direzione opposta il cui autista sarebbe rimasto lievemente ferito.
Originario di Grotteria, l’anziano pensionato viveva a Mammola dove era ben voluto e conosciuto da tutti per essere il nonno del sacerdote Don Antonio Magnoli.
Non è ancora nota l’esatta dinamica del violento scontro, tuttavia dalle prime frammentare informazioni sembrerebbe che l’automobile abbia cercato inutilmente di evitare lo scontro.
Per estrarre il corpo,su disposizione del Magistrato di turno, sono intervenuti i vigili del fuoco di Siderno. Sul posto anche i carabinieri della Compagnia di Roccella Ionica e gli agenti della Polstrada di Siderno che hanno cercato di chiarire la dinamica dello scontro.
“L’intera comunità di Mammola, fa sapere il sindaco Stefano Raschellà, si stringe attorno alla famiglia Magnoli”.

ALESSANDRA BEVILACQUA

Facebook Comments



CHIUDI
CHIUDI
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.