Sab. Gen 23rd, 2021

 

Ieri sera presso la Sala del Consiglio di Locri si è tenuto un incontro per presentare il progetto esecutivo di riqualificazione dello Stadio Comunale di Locri con terreno di giuoco in erba sintetica.

Il manto in erba sintetica rappresenta una soluzione ideale  per la creazione di un impianto performante per partite e competizioni sportive a misura degli atleti più esigenti, ma anche per creare un terreno adeguato alle sollecitazioni di eventi di ogni genere.

L’obbiettivo quindi è quello di trasformare lo stadio comunale di locri dotato di terreno in terra battuta, in una struttura che  possa attrarre diverse discipline, numerosi atleti e tanti bambini. In questo modo può essere sfruttato anche quando l’impianto non è adibito a partite, massimizzandone l’utilizzo in ogni stagione, tutto questo con l’erba sintetica è possibile senza rovinare il campo da gioco.

Sono intevenuti all’incontro Giovanni Calabrese, Sindaco della Città di Locri, Giuseppe Raffa, Pres. Provincia di Reggio Calabria, Saverio Mirarchi, Pres. Figc – Lnd C.R. Calabria, Carmine Barbaro, Pres. Comitato Figc – Lnd Locri, Giuseppe Mezzatesta, Dirigente Provincia di Reggio Calabria.

Carmen Fantò

 

Facebook Comments

Di

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.