Lun. Gen 25th, 2021

Tutto come nelle aspettative a Locri, per lo start del 2017, con l’attesissimo Capodanno con Studio54network.

Per il secondo anno la città si è confermata capitale dei festeggiamenti di Capodanno, in una festa unica, che ha visto Locri raggiunto da decine e decine di migliaia ragazzi dall’intera regione. Impossibile contarne il numero; di certo, il centro di Locri, di più non ne avrebbe potuto contenere!
Decisiva e lungimirante l’Amministrazione comunale del sindaco Giovanni Calabrese, che per il secondo anno ha riconfermato Studio54network, dando vita ad una lunghissima festa in grado di superare i già eccellenti numeri di presenze dello scorso anno, con oltre 60mila stimate, che durante la notte hanno usufruito del divertimento gratuito offerto dalla città.
In esclusiva nazionale, per una folla di agguerritissime teenager, il Disco D’Oro MR RAIN.
Tanti gli ingredienti: Mega pista, mega Privè coperto e riscaldato, 20 postazioni per il beverage e il food, migliaia di gadgets…

Le dirette regionali, radiofonica su Studio54network e televisiva sui nostri canali di Telemia, hanno fatto il resto, portando la festa di Locri anche oltre l’intera regione, raggiungendo e coinvolgendo centinaia di migliaia di persone nelle auto e nelle case!

Una notte indimenticabile, per un avvio che dei miglior auspicio per il nuovo anno non poteva di più essere.

Servizio di Alessandra Bevilacqua

Facebook Comments

Di

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.