Mer. Gen 27th, 2021

Fatto il punto della situazione e gettate le basi per i progetti del 2017

 

Proficua e partecipata riunione del Distretto Socio Sanitario Sud n°2 della Locride quest’oggi presso il Palazzo di Città di Locri, durante la quale è stato fatto il punto della situazione riguardo i numerosi progetti in corso, attivati in seguito al passaggio del ruolo di comune capofila da Bovalino a Locri. Inoltre, sono state poste le basi per la programmazione dell’attività che prenderà il via nel corso dell’anno 2017.

I diversi sindaci intervenuti hanno dato il loro contributo integrando ed emanando le proposte predisposte dal neo-costituito Ufficio di Piano.

Il sindaco Calabrese, nel ringraziare per il loro fattivo contributo i colleghi intervenuti, ha invitato l’Assemblea a proseguire su questa linea di collaborazione che ha consentito di recuperare le risorse disimpegnate degli anni pregressi, e a vedere il Distretto premiato dalla Regione Calabria attraverso il finanziamento di progetti relativi ai soggetti più deboli della società.

Alla riunione odierna hanno anche preso parte rappresentanti dell’ASP n°5 di Reggio Calabria e del Forum del Terzo Settore della Locride.

Facebook Comments

Di

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.