Sab. Gen 23rd, 2021
Girone B di Promozione, 17^ giornata: il resoconto degli anticipi

Si sono da poco conclusi i quattro anticipi del girone B di Promozione: da registrare tre vittorie interne ed una esterna.

Partiamo da quest’ultima, il big match di giornata. Di fronte, al Campoli, Bocale ed Aurora: risultato finale 1-4. I ragazzi di Arcidiaco chiudono l’intervallo sullo 0-1 grazie al rigore realizzato da capitan Favasuli. Poi, nella ripresa, dilagano: Bartolomeo, Livio Vazzana e Postorino arrotondano, i locali rimangono in dieci per il rosso a Laurendi ma trovano il gol della bandiera allo scadere con Secondi.

Altro poker, ma casalingo, è quello che la Bagnarese infligge al Gioiosa Jonica: due gol per tempo con Guerrisi, Nicolazzo e Spataro (doppietta) autori delle reti biancazzurre. Successi di misura, invece, per Brancaleone e Caulonia. Ai rossoblù di Paviglianiti, trascinati da Ciccio Marino, basta un tempo per regolare la Stilese: una doppietta dell’ex ReggioMediterranea permette ai padroni di casa di chiudere sul doppio vantaggio all’intervallo, non basta il rigore di Papaleo agli ospiti per accorciare le distanze. Lo stesso Brancaleone scavalca così in classifica la Stilese. Con una rete nella ripresa di Taliano, invece, il Caulonia batte la Villese che non riesce ad uscire dal periodo negativo. Nelle fila neroverdi, espulso anche Fontana.

Facebook Comments

Di

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.