Sab. Gen 23rd, 2021
Il sabato del calcio dilettantistico reggino: il resoconto completo

Molto povero il sabato degli anticipi riguardanti il calcio dilettantistico reggino. iInfatti, a causa delle precarie condizioni meteorologiche che imperversano su tutta la Calabria, tante gare risultano a rischio mentre alcune non sono proprio iniziate.

Tra queste, oltre a Cutro-Cittanovese, anche Africo-Bagnarese in Promozione e San Giorgio-Palizzi in Prima Categoria. In quest’ultimo caso il direttore di gara, dopo un sopralluogo, ha preferito rinviare la gara a data da destinarsi a causa del forte vento.

Una delle gare che risultava invece a rischio, ovvero Aurora-Rosarno nel girone B di Promozione, è stata regolarmente disputata. A preoccupare, le condizioni del manto erboso del Longhi Bovetto, questa mattina completamente imbiancato. Ma alla fine si è giocato e l’Aurora si è ripresa la vetta, anche se momentaneamente: netta cinquina agli avversari per via della doppietta di capitan Favasuli e dei sigilli di Postorino, Livio Vazzana e Praticò. Gara, tra l’altro, sospesa per circa venti minuti a causa di un infortunio occorso al portiere ospite per cui è servito l’intervento dell’auto ambulanza.

Nel girone D di Prima Categoria, a Bivongi, il Monasterace batte il Ravagnese per 2 a 0 e lo scavalca in classifica.

(fonte Reggionelpallone.net)

Facebook Comments

Di

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.