Ven. Apr 19th, 2024

Negli ultimi sono stati effettuati servizi di controllo del territorio disposti dal Comando Gruppo Carabinieri di Locri finalizzati alla repressione dei reati in genere, con particolare attenzione a quelli di natura predatoria, nonché al contrasto di attività illecite legate allo spaccio di sostanze stupefacenti alle violazioni della normativa sul controllo delle armi.

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

A tal proposito, negli ultimi giorni, sono state passate al setaccio le aree più “degradate” dei maggiori centri della locride ove maggiore è la percentuale di soggetti dediti ad attività criminali e in particolare quelli della zona nord, ricadenti nelle c.d. vallate del “Torbido” e dell’”Allaro”.

Nello specifico, il consuntivo dell’attività svolta ha visto particolarmente attenzionata la giurisdizione della Compagnia di Roccella Jonica con un spiegamento massiccio di militari delle 11 Stazioni dipendenti e delle componenti Radiomobili ed Operative.

All’esito dei mirati controlli i carabinieri dell’Aliquota Radiomobile del N.O.R.M. di Roccella Jonica hanno tratto in arresto in flagranza di reato, DE VELLI Giuseppe, 51enne di San Giovanni di Gerace, già noto alle FF.OO., per violazione degli obblighi imposti dalla sorveglianza speciale di P.S. con obbligo di soggiorno nel comune di residenza. Lo stesso, in atto sottoposto alla predetta misura, è stato sorpreso dai carabinieri nel comune di Marina di Gioiosa Jonica alla guida di un’autovettura. Espletate le formalità di rito, l’uomo è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Locri, così come disposto dall’A.G.

Print Friendly, PDF & Email

Di