Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!

SEMPLICEMENTE RADIO ROCCELLA

178

di Enzo Romeo

Ieri sera ho ricevuto una telefonata da uno degli editori di Radio Roccella, della quale avevo parlato nel dieci righe televisivo andato in onda sempee ieri all’interno del Tg di questa rete.
Antonio La Palerma ha voluto personalmente, e a nome di tutta la governance dell’emittente ringraziarmi, per avere espresso i miei complimenti a loro e alla storia che rappresentano.
Mi ha fatto certamente piacere che abbiano apprezzato. Ma è  anche vero che non ho detto altro che una grande innegabile verità.
Radio Roccella ha segnato un’epoca, scegliendo strade alternative e coraggiose.
Sono stati bravi gli editori  a proporre un metodo di comunicazione originale e  un’informazione nuova. E sono bravi tutt’ora, perché non si sono seduti. Radio Roccella, capace di inserirsi nel contesto autorevole di Radio Popolare Network, non è diventata un marchio e in questa giustamente  direzione si dovrà lavorare. Ma è diventata una radio con contenuti veri. Una grande radio.
Questi sono solo i suoi primi 40 comunque.
Viva, Radio Roccella.

Facebook Comments



Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.