Serie D – La Palmese vola: terza vittoria di fila e playoff più vicini

241
Altra vittoria per la Palmese, la seconda di fila esterna: i neroverdi espugnano Sarno

E sono tre. La Palmese sbanca Sarno di misura ed ottiene il terzo successo di fila. I playoff, che fino a qualche settimana fa sembravano irraggiungibili, sono adesso a meno quattro.

“La Palmese dalle tante assenze – scrive il collega di Gazzetta del Sud Leopoldo Belfiore – prende l’intera posta in palio contro una Sarnese che scivola ancora più in basso in classifica. Calabresi tenaci, determinati ed anche un po’ fortunati”.

Dopo alcune occasioni da entrambe le parti, la Palmese inizia a prendere il sopravvento sulla gara. E al 19′ passa: Bonadio va a firmare il vantaggio con un colpo sotto che non lascia scampo all’estremo difensore di casa Sorrentino. La reazione della Sarnese? In qualche modo arriva, non lucida ma determinata”.

Nella ripresa i locali ci provano, ma l’occasione più ghiotta capita nei piedi dei neroverdi, con Crucitti che colpisce la traversa su punizione: “L’assalto finale dei padroni di casa è rabbioso ma improduttivo, qualche occasione viene creata ma il risultato non si sblocca e si conclude così”.

Ecco il tabellino del match:

SARNESE-PALMESE 0-1

Marcatore: 19’pt Bonadio.

Sarnese: Sorrentino; Nasto (32’ st Cacciottolo), Della Monica, Mazzei; Tammaro (17’st Di Finizio), Ammaturo (1’st Talia), Langella, Guidelli, De Angelis; Figliolia, Calemme. All.: Esposito.

Palmese: Pellegrino; Lugliese, Cinquegrana (10’ st Andiloro), Taverniti, Misale; Castellano (36’st Ortolini), Crucitti, Bonadio (37’st Scopelliti); Lavrendi, Dorato Criniti. All.: Dal Torrione .

Arbitro: Tucci di Ostia Lido.

Note: spettatori 200 circa. Ammoniti: Sorrentino (S), Mazzei (S), Calemme (S), Castellano (P). Angoli: 6-3. Rec.: 2’ pt, 6’ st.

(fonte Reggionelpallone)
Facebook Comments



CHIUDI
CHIUDI
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.