Ven. Apr 19th, 2024
Santiago Dorato decide in favore della Palmese il derby reggino, blitz del Rende a Frattamaggiore. Alla Cavese il big-match di giornata.

E’ la dura legge del gol dell’ex, quasi a chiusura di un cerchio. Palmi e la Palmese lo ha portato in Italia, il Roccella lo ha coccolato, a Palmi è tornato da figliol prodigo. Partita equilibrata al Ninetto Muscolo, risultato in bilico, ma è una zampata del panzer argentino Santiago Dorato a far pendere l’ago della bilancia in favore dei neroverdi. Importante blitz esterno del Rende che espugna il terreno di Frattamaggiore e conserva la terza piazza in classifica.

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Vince la Cavese nel big-match di giornata: basta un gol di Gabrielloni nell’ultimo quarto d’ora a piegare la resistenza della capolista Igea Virtus.  Continua il magic moment della Sicula Leonzio di Ciccio Cozza che batte anche il Pomigliano e marca a uomo proprio il Rende di Trocini.

Opoku illude, Guillari pareggia: il Castrovillari stecca in casa nello scontro salvezza contro l’Aversa. E’ De Carolis, invece, ad evitare proprio allo scoccare dei cinque minuti di recupero la sconfitta al Gladiator sul terreno di Sarno. Bene, infine, il Gragnano che con il più classico dei risultati batte la Sancataldese. Rinviata Sersale-Gela, vittoria a tavolino per la Turris.

RISULTATI FINALI E CLASSIFICA DOPO LA DICANNOVESIMA GIORNATA DI CAMPIONATO

Print Friendly, PDF & Email

Di