Sab. Apr 20th, 2024

Studenti e genitori hanno potuto assistere ad un’importante giornata destinata all’”OPEN DAY “presso l’istituto di Istruzione Superiore “G.Marconi” di Siderno, nell’ambito quindi della giornata dedicata all’Orientamento , finalizzata a far conoscere e presentare le caratteristiche peculiari dell’offerta Formativa proposta dall’Istituto.

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

In concomitanza a tale iniziativa si sono svolti altri due eventi importanti: la presentazione dell’annuario realizzato dalla scuola , dei suoi ventanni; e la premiazione relativa alla I Gara di Disegno Tecnico dal titolo “Comunicare con la Tecnologia”, agli alunni delle classi terze delle varie Scuole Medie Inferiori del comprensorio.

Molti i presenti tra cui  il Sindaco Ing. P.Fuda,  le diverse scuole superiori di I grado della Locride. La Dirigente Scolastica dott.ssa Clelia Bruzzi, e il Referente del Progetto prof. Giuseppe. Diano, che sono intervenuti ai nostri microfoni.

Si dice entusiasta dell’iniziativa, la D.S.Clelia Bruzzi “siamo contenti di questo progetto e riteniamo abbia notevole valenza educativa”… E Il prof. GiuseppeDiano, referente del progetto, che ci ha informato del successo ottenuto, dei partecipanti e dei vincitori della premiazione relativa alla 1 gara di disegno.

Carmen Fantò

INTERVISTE VISIBILI ALL’INTERNO DI TG NEWS

Print Friendly, PDF & Email

Di