Mar. Gen 19th, 2021

Sessantunomilanovecentoventicinque visite in un giorno solo. Telemia.it alza l’asticella e vola sempre più su. Mai, nella sua storia, il nostro sito aveva ricevuto tanti click come lunedì 22 gennaio. Pochi minuti dopo le 20 è stata sfiorata la soglia dei 50.000. Allo scoccare della mezzanotte il contatore si è fermato a 61.925 confermando un trend positivo in costante crescita.

Scavare, informare, diffondere. Da oltre 20 anni Telemia scandaglia il territorio della Calabria – e della Locride in particolare – per offrirvi sempre la notizia con tempestività, efficienza, correttezza, completezza.

Le visite delle ultime ore premiano il lavoro di tutti e in particolare di giornalisti e collaboratori, impegnati nel fornirvi tutte le informazioni utili sulla situazione maltempo che sta colpendo la nostra terra nelle ultime ore. È così che lavoriamo: per raggiungervi attraverso ogni mezzo a nostra disposizione. Siamo Telemia, la televisione crossmediale. E ogni giorno siamo fieri che voi scegliate noi. Grazie. Sessantamila volte grazie.

Facebook Comments

Di

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.