Gio. Mar 28th, 2024

Nella prima mattinata di oggi, i Carabinieri della Stazione di Mammola hanno tratto in arresto VINCI Vincenzo, 75enne del posto, già noto alle FF.OO. per tentato omicidio e porto abusivo di armi ed oggetti atti ad offendere.

Continua dopo la pubblicità...


Calura
StoriaDiUnaCapinera
Testata
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

In particolare l’uomo avrebbe accoltellato il 44enne  Massimo Longo, anch’egli di Mammola, per futili motivi legati a questioni di vicinato. La vittima ha un’attività commerciale a fianco a quello del feritore. L’uono, ferito all’addome, è stato immediatamente trasportato presso l’ospedale civile di Locri per le cure del caso.

I carabinieri della locale Stazione, prontamente intervenuti, hanno ricostruito in breve tempo quanto accaduto ed anche grazie a quanto riferito dai presenti all’aggressione, hanno identificato l’accoltellatore ed intrapreso le sue ricerche, rintracciandolo poco dopo e recuperando l’arma utilizzata per l’insano gesto (un coltello della lunghezza di 21 centimetri, che è stato sottoposto a sequestro).

Dopo le formalità di rito, l’uomo è stato tradotto presso la casa Circondariale di Locri, a disposizione dell’A.G. inquirente

Print Friendly, PDF & Email

Di