IL BATTERISTA PACO BARILLA’ A TALENT SCIO’

394

Il programma di punta del sabato, “Talent sciò” non smette di stupire con talenti mede in Calabria.

Ospite della puntata di domani sera un ragazzo che a soli 21 anni fa numeri da capogiro su youtube e colleziona migliaia di feedback positivi: si tratta del batterista Paco Barillà.

Originario di Polistena ma famoso per le sue doti musicali in tutta Italia e anche all’estero per via delle sue performance e numerose collaborazioni.

Allievo prima di Giovanni Panaia e poi di Meki Marturano, Paco deve la sua relativa notorietà al padre, a sua volta batterista appassionato di rock progressive, che gli ha aperto ben presto un canale Youtube: da allora, e con più di 40 video postati, Paco ha totalizzato circa 1 milione e 260 mila visualizzazioni in tutto il mondo, con commenti di star internazionali.

Nel 2014 Paco ha partecipato al contest batteristico organizzato da Thomas Lang Big Drum Bonanza, classificandosi secondo su circa 200 partecipanti da tutto il mondo.

Attualmente frequenta il corso di Batteria Jazz al Conservatorio F. Cilea, da lezioni di Batteria nel suo studio, suona in un gruppo e con un palmares così non può che avere grandi progetti per il futuro musicale

Insomma un ragazzo che ha il ritmo nel sangue e che sicuramente allieterà gli appassionati del genere e tutti gli spettatori della fascia serale di Telemia.

SARA FAZZARI

Facebook Comments



CHIUDI
CHIUDI
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.