Ven. Apr 19th, 2024

Il programma di punta del sabato, “Talent sciò” non smette di stupire con talenti mede in Calabria.

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Ospite della puntata di domani sera un ragazzo che a soli 21 anni fa numeri da capogiro su youtube e colleziona migliaia di feedback positivi: si tratta del batterista Paco Barillà.

Originario di Polistena ma famoso per le sue doti musicali in tutta Italia e anche all’estero per via delle sue performance e numerose collaborazioni.

Allievo prima di Giovanni Panaia e poi di Meki Marturano, Paco deve la sua relativa notorietà al padre, a sua volta batterista appassionato di rock progressive, che gli ha aperto ben presto un canale Youtube: da allora, e con più di 40 video postati, Paco ha totalizzato circa 1 milione e 260 mila visualizzazioni in tutto il mondo, con commenti di star internazionali.

Nel 2014 Paco ha partecipato al contest batteristico organizzato da Thomas Lang Big Drum Bonanza, classificandosi secondo su circa 200 partecipanti da tutto il mondo.

Attualmente frequenta il corso di Batteria Jazz al Conservatorio F. Cilea, da lezioni di Batteria nel suo studio, suona in un gruppo e con un palmares così non può che avere grandi progetti per il futuro musicale

Insomma un ragazzo che ha il ritmo nel sangue e che sicuramente allieterà gli appassionati del genere e tutti gli spettatori della fascia serale di Telemia.

SARA FAZZARI

Print Friendly, PDF & Email

Di