Sab. Gen 23rd, 2021

Il coordinatore provinciale Maurizio Vento: ‘Condividiamo la linea da lui tracciata’ 

“Apprezzamento per la disponibilità manifestata da Rino Colace a candidarsi a sindaco della città di Catanzaro. Condividiamo la linea tracciata dall’aspirante primo cittadino: impegni precisi e un programma di governo da realizzare nei tempi stabiliti. Riteniamo che questa sia l’unica via perseguibile, i cittadini di Catanzaro hanno bisogno di risposte concrete e risultati tangibili”. E’ quanto afferma il coordinatore provinciale di Alleanza Civica, Maurizio Vento.

“Amministrare la cosa pubblica – aggiunge – significa mettersi al servizio dei cittadini. E’ questo lo spirito, invocato da Rino Colace, e con il quale Alleanza Civica intende caratterizzare il futuro governo della città di Catanzaro”.  “Siamo convinti – sottolinea Vento – che l’esperienza politica di Colace, maturata nei diversi incarichi ricoperti, unita alla volontà di creare un progetto di sviluppo, largamente condiviso da forze politiche moderate, possa creare i giusti presupposti per far acquisire al capoluogo di Regione la giusta dignità e il dovuto prestigio”.

“La città di Catanzaro – sottolinea il coordinatore di Alleanza Civica – non ha bisogno di tatticismi esasperati, né di guerre interne ai partiti per decidere eventuali candidature, ma solo di coesione e di idee di sviluppo per il territorio. Da questa linea non intendiamo discostarci e crediamo che la candidatura di Rino Colace vada in questa direzione”.

Facebook Comments

Di

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.