Mar. Apr 23rd, 2024
La capolista infila la ventunesima vittoria su ventidue partite, il Real Melicucco vince in casa del Grotteria e scavalca il Bianco.

Erano soltanto tre le partite in programma oggi, per quanto concerne il girone “reggino” di Prima Categoria. In realtà le gare in questione sono diventate due, visto che Hierax -Mammola è stata rinviata causa impraticabilità di campo.

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Il testa-coda pomeridiano tra Grotteria e Real Melicucco, ha visto gli ospiti imporsi per 0-2: un risultato che consente al Real di portarsi in terza posizione, a +2 dal Bianco ma soprattutto a +6 dal San Ferdinando,  prima inseguitrice della zona playoff. Grotteria ultimo con Hierax e San Giorgio, il Presidente Fazzari annuncia le proprie dimissioni ai microfoni del collega Antonello Merenda.

Il posticipo delle 18 infine, ha visto la corazzata Bovalinese infilare la ventunesima vittoria su ventidue partite. Sul terreno del Campoli, che ha ospitato la Bovese, gli amaranto jonici hanno mandato agli archivi il secondo 0-2 della giornata, con i guizzi di Maviglia e Mammoliti. I punti di vantaggio sul Real Gioia rimangono 16, alla Bovalino calcistica resta solo da contare le giornate che separano dal ritorno in Promozione. Restando in tema, da segnalare le proteste della Bovese verso il direttore di gara, che ha estratto ben quattro cartellini rossi nei confronti dei locali.

CLICCA QUI PER TUTTI I RISULTATI E LA CLASSIFICA AGGIORNATA

 

Print Friendly, PDF & Email

Di