Prima Categoria Girone D – Bovalinese, è un marcia trionfale. La Promozione sempre più vicina

274

A bersaglio Maviglia, Nirta, Romeo e Carbone

Continua senza sosta la cavalcata della schiacciasassi Bovalinese, che sul comunale di Ardore fa sua anche la sfida con il Grotteria di mister Correale impegnato nella lotta per la salvezza.

Gli amaranto di mister Alberto Criaco calano il poker in una gara ancora una volta dominata: troppo il divario tecnico tra le due squadre. A portare avanti la Bovalinese ci pensa Maviglia da calcio piazzato dopo che gli amaranto sprecano almeno due nitide palle gol, gli ospiti cercano di reagire e si avvicinano a Zangari senza mai impensierirlo.

Prima della fine della prima frazione della gara, senza storia sin dall’inizio, un’azione personale di Nirta porta gli amaranto sul raddoppio.

Nel secondo tempo della partita ad andare a rete è Romeo servito dal fondo da Grillo subito il 3-0 ad andare a rete è ancora la Bovalinese ma nella propria rete ma l’arbitro annulla per una posizione, a 10 dal termine a servire il poker è il capitano Carbone servito da Maviglia.

BOVALINESE-GROTTERIA 4-0

Marcatorei: 25′ pt Maviglia, 45′ pt Nirta, 15′ st Romeo, 36′ st Carbone

Bovalinese: Zangari, Serra M. (36′ st Agostino), Cicciarello, Romeo, Maviglia, Siciliano, Trimboli (5′ st Frammartino), Nirta, Grillo, Carbone, Bruzzaniti (30′ st Mammoliti). Allenatore: Criaco

Grotteria: Jerino, Greco, Albanese, Maviglia, Andrianò, Maviglia, Marcianò, Fuda (37′ st Lupis), Commisso R., Costa (25′ Commisso F.), Careri (5′ st Panetta), Moio. Allenatore: Correal

Arbitro: Tambris di Reggio Calabria

Facebook Comments



CHIUDI
CHIUDI
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.