Prima Categoria Girone D – La Bovalinese corre verso la promozione

383

Maviglia e Mammoliti puniscono la Bovese

La prima della classe supera la Bovese e consolida la vetta della classifica Un ruolino di marcia da record quello della Bovalinese: in 22 gare ha totalizzato 64 punti. La Bovese, dal canto suo, ha giocato una buona gara, contenendo e replicando agli attacci della regina del torneo fino a quando è stata in partità numerica. Nel finale di gara, in otto uomini a causa delle espulsioni di Marino, Nucera e del portiere Falcone e sotto di un gol i padroni di casa hanno potuto fare ben poco per scongiurare la sconfitta. Con questo “Passo falso” gli uomini del trainer Paone scivolando all’ottavo posto in classifica, perdendo contatto con la zona dei play-off. E’ bene ricordare che la Bovese, da due partite, è costretta a giocare il turno casalingo, in notturna, sul neutro di Bocale, a seguito del divieto disposto dall’uffico tecnico comunale di utilizzare lo stadio “Veterano dello Sport”, in quanto manca il collaudo statistico e il certificato di agibilità. Apre le marcature Maviglia, raddoppio con Mammoliti.

BOVESE-BOVALINESE 0-2

Marcatori: Maviglia al 15′ st e Mammoliti al 40′ st

Bovese: Falcone, Viel, Cuppari L., Liriti, Tuscano, Nucera, Preonio (Modafferi al 20′ pt), Orlando, Criseo (Vadala al 35′ st); Aronne (Marino al 10′ st), Panagia.

Bovalinese: Pelle, Serra, Placanica (D’Agostino al 39′ st), Romeo, Maviglia, Siciliano, Trimboli (Mammoliti al 35′ st), Nirta, Grillo, Libri, Bruzzaniti.

Arbitro: Idone di Reggio Calabria

Facebook Comments



CHIUDI
CHIUDI
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.