Ven. Apr 19th, 2024

L’Amministrazione Comunale esprime pieno apprezzamento per l’attività svolta costantemente sul territorio dalla Polizia di Stato.

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Un impegno che è stato premiato con la brillante operazione che ha consentito di sventare una ulteriore rapina ai danni di una gioielleria.

Il pronto intervento del personale del Commissariato di Cittanova ha infatti portato all’arresto di uno dei rapinatori e rappresenta una risposta concreta alle pressanti istanze della società civile cittanovese in ordine ai temi della legalità ed alla sicurezza.

L’attività puntuale svolta dalle forze dell’ordine, che ha portato a numerose operazioni di contrasto alla criminalità, contribuisce a rasserenare l’intera comunità che nei mesi scorsi era stata fortemente scossa da una serie di azioni delittuose a danni di operatori commerciali cittanovesi, di mezzi e strutture pubbliche.

Le pronte risposte date con la soluzione di alcuni casi ed il conseguente arresto degli autori infondono una rinnovata percezione di sicurezza ai cittadini e confermano la fiducia di tutte le categorie nei confronti dei tutori dell’ordine.

Si tratta di un risultato importante per le attività produttive ed i settori economici cittadini che sanno di non dover sottostare a logiche devianti che impediscono lo sviluppo socio – economico e la crescita culturale di una comunità.

 

L’ufficio stampa

 

Print Friendly, PDF & Email

Di