Gio. Mag 6th, 2021
Il Locri di mister Ferraro ha ripreso la preparazione in vista della gara di Acri

Ripresa degli allenamenti per il Locri di mister Ferraro, in vista della difficile trasferta di Acri. Dopo aver sfruttato nel migliore dei modi il doppio turno casalingo vincendo le partite con Sambiase e Corigliano, ed allontanatisi momentaneamente dalla zona playout, gli amaranto preparano in tutta tranquillità la trasferta sul difficile campo di Acri.

Di certo c’è che gli jonici affronteranno una formazione che è in serie positiva da ben nove turni, e che viene dalla netta e vittoriosa trasferta di Paola. Tornando alla partita con il Corigliano, dopo un primo tempo difficile per Caputo e compagni, dovuto all’ottima impostazione tattica dei cosentini, nella ripresa i cambi hanno dato più incisività all’attacco amaranto e la partita si è sbloccata con un gran tiro di Viscomi e chiusa con Iervasi al suo decimo centro stagionale.

Ancora nulla è deciso nella parte bassa della classifica, ma i ragazzi di Ferraro sono concentrati per raggiungere al più presto la salvezza. Acri sarà un test molto impegnativo per il Locri, che come al solito troverà tanti tifosi al seguito per sostenere i colori amaranto.

Facebook Comments

Di

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.