Gio. Apr 18th, 2024

Costa caro il pareggio a mister Antonio Figliomeni, la società lo solleva dall’incarico per un sostanziale scollamento all’interno dello spogliatoio. Di seguito la nota ufficiale

 

“La società comunica di aver sollevato dall’incarico il responsabilite tecnico l’allenatore Antonio Figliomeni. La scelta di esonerare il mister è scaturita da uno scollamento che si è verificato all’interno dello spogliatoio tra alcuni calciatori e il mister. Considerato il periodo in cui ci troviamo e quindi l’impossibilità di intervenire sul mercato per cambiare un paio di calciatori, la società a malincuore ha optato per il male minore ovvero sollevare dall’incarico il tecnico l’attuale mister Tonino Figliomeni.

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Ringraziamo l’allenatore per il lavoro efficace svolto durante questi mesi col quale con duro lavoro ha recuperato la forma fisica assieme alla preziosa collaborazione del prof. Stalteri.

Allo stesso tempo, abbiamo deciso di riaffidare la squadra al tecnico Filippo La Face fino al termine della stagione in considerazione del fatto che la squadra era stata costruita su sua indicazione.

Auguriamo buon lavoro al rientrato tecnico con la speranza che a fine stagione possiamo brindare alla salvezza”.

Print Friendly, PDF & Email

Di