Gio. Mar 28th, 2024

Con oggi, 1 febbraio, si comincia già a parlare di crediti ed esami vari di certificazione. English Centre si affida alla cura delle pagine del nostro giornale telematico per sollecitare quanti vorranno sostenere un esame del Trinity College London (di cui English Centre è “Full Examination Centre”) per il mese di maggio.

Continua dopo la pubblicità...


Calura
StoriaDiUnaCapinera
Testata
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Possono chiedere di sostenere esami studenti, ma anche lavoratori e professionisti, in particolare docenti di ogni ordine e grado. Si può decidere di sostenere esami da esterni, oppure si possono chiedere delle lezioni individualizzate e mirate. Ottima anche la scelta di unirsi ai gruppi già attivi all’interno del centro stesso – gruppi che tra qualche settimana avvieranno delle lezioni specifiche, indirizzate al sostenimento (e speriamo superamento!) degli esami ISE (scritto ed orale), ma anche GESE (solo orale).

In tutti i casi sarà necessario rivolgersi ad English Centre per le prime valutazione del caso, per poi indirizzare i candidati ai corsi, o alle lezioni, ed agli esami giusti.

Sollecitiamo, quindi, quanti hanno necessità di una certificazione, di contattare English Centre nella seconda decade di questo mese, per avere un po’ tutti le idee chiare.

English Centre è a Locri, in via Tripoli nr. 9 (II piano) dalle 10 alle 12 e dalle 15,30 alle 19,30.

Negli stessi orari potrete telefonare allo 0964/233000.

Potete, infine, scrivere ad info@englishcentreonline.com

Un valido aiuto è il sito ufficiale www.englishcentreonline.com

 

 

Print Friendly, PDF & Email

Di