Gio. Mar 28th, 2024
Nasce l'ostello ?LOCRIDE? confiscato alla 'ndrangheta!

Lunedì 20 febbraio P.V., alle ore 17.00, si svolgerà la cerimonia di consegna dell’Ostello della Gioventù, realizzato su un bene confiscato alla criminalità organizzata, al Consorzio Goel aggiudicatario della procedura ad evidenza pubblica espletata dal Comune di Locri.

Continua dopo la pubblicità...


Calura
StoriaDiUnaCapinera
Testata
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Si conclude quindi in modo positivo il difficile percorso di individuazione del gestore dell’importante e simbolica struttura che nei giorni scorsi era stata “attenzionata” dalle forze criminali con il probabile obiettivo di voler dissuadere l’utilizzo definitivo della stessa.

L’Amministrazione Comunale ed il Consorzio Goel che gestirà l’Ostello per i prossimi dieci anni, nell’esprimere ferma condanna per il vile gesto, hanno confermato la determinazione nel proseguire il percorso intrapreso con l’obiettivo di utilizzare la struttura per le finalità stabilite  con la speranza che possa diventare punto di riferimento per tanti giovani che vorranno venire a conoscere ed apprezzare le innumerevoli positività della Locride terra di storia, arte e cultura.

Alla cerimonia oltre al Sindaco della città ed al presidente del Goel, Vincenzo Linarello, interverranno il Vescovo della Diocesi di Locri – Gerace, Mons. Francesco Oliva, il Procuratore della Repubblica di Locri, dott. Luigi d’Alessio il Presidente del Tribunale di Locri, dott. Rodolfo Palermo ed il Comandante del Gruppo Carabinieri di Locri, Colonnello Pasqualino Toscani ed il viceprefetto Dott.ssa Suraci in rappresentanza del Prefetto Michele Dibari.

Print Friendly, PDF & Email

Di