Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!

PER L’OSPEDALE DI LOCRI, FORZA NUOVA ESPRIME PREOCCUPAZIONE

168

“In merito alle voci, vere o false, presunte o certe, sulla possibile chiusura del reparto Pediatria dell’Ospedale di Locri, non possiamo nascondere la nostra preoccupazione e delusione”- Ad affermarlo Ada Simonigh (nella foto di copertina), esponente di Forza Nuova,

il cui Segretario Nazionale è il presidente del partito europeo APF Roberto Fiore.

Il grande intellettuale e fondatore di Forza Nuova, onorevole Roberto Fiore

“Tenendo conto che  quello di Locri è l’unico ospedale, nella vasta zona della Locride” – ha proseguito la Simonigh – “come si potranno gestire le emergenze se si proseguirà con questa politica di limitazione del personale, soppressione eventuale di reparti ed esiguità di risorse? Noi non siamo per niente tranquilli, sul futuro dell’ospedale che poteva essere il fiore all’occhiello delle nostre zone, evitando la vera “migrazione”, che è quella sanitaria e tanti sprechi di risorse e sofferenze per la gente. Siamo pronti a lottare per mantenere e potenziare l’ospedale, combattendo le storture e le illegalità” – ha concluso la cittadina – “ma promuovendo la valorizzazione e la qualificazione o riqualificazione delle professionalità in esso operanti.”

Facebook Comments



Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.