Sab. Apr 20th, 2024

Sconcertati dalle dichiarazioni, di qualche ora fa, dall’Assessore, nonché Vice-Sindaco, Anna Maria Romeo, sul proprio profilo Facebook in cui scrive testualmente:

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

“La decisione del Sindaco di non fare il Carnevale è dovuta al fatto che il consigliere Ruso ha scritto che la maggioranza fa “feste e festini”. Io sono dispiaciutissima, perché ci tenevo molto ed eravamo già molto avanti con l’organizzazione a costo zero. Le feste ed i festini, sia chiaro ed inequivocabile, non appartengono a questa amministrazione”.

 

E’ semplicemente VERGOGNOSO che un componente della Giunta si rivolga, in questi termini, ad un Consigliere comunale. Quasi “MAI” questa Giunta ha preso in considerazione o dato peso alle proposte, alle dichiarazioni e agli interventi provenienti dal nostro gruppo, dentro o fuori dal Consiglio comunale (anche su argomenti più importanti!!!). Perché avrebbe dovuto farlo ora???  Sì, sembra tanto un modo per far ricadere su altri le conseguenze delle proprie ‘incapacità’ ed ‘inefficienze’!!!

 

Ribadiamo, quindi, il nostro disappunto per le VERGOGNOSE dichiarazioni di Anna Romeo e, a tal proposito, ci aspettiamo una netta presa di posizione da parte del Sindaco Fuda sulla vicenda, con conseguente ‘ritiro’ immediato della delega di Vice-Sindaco ad Anna Romeo, in quanto non degna di rappresentare l’Ente…..a meno che il primo cittadino non ritenga di essere dalla stessa  ‘ben’ rappresentato, in caso di sua temporanea assenza dalle funzioni istituzionali.

 

Forse voleva essere una burla carnevalesca????

Non crediamo proprio!!!!

 

Gruppo consiliare Pd Siderno

Direttivo Pd Siderno

 

Print Friendly, PDF & Email

Di