Tutto pronto per l’evento “VIVI IL GHIACCIO A SIDERNO”!

423

 

Venerdì 10 febbraio alle 16.30 ci sarà il taglio del nastro del “Palaghiaccio della Locride”. La struttura allocata in piazza Portosalvo ha una superficie di circa 350 mq ed ospita una moderna pista di 200 mq.

L’iniziativa, fortemente voluta dalla Pro Loco e realizzata grazie al patrocinio del Comune, vuole dare l’opportunità  ai tantissimi giovani e meno giovani della Locride di potersi divertire con uno sport sano considerata la mancanza di strutture simili.

Non nascondiamo che, la spinta a realizzare ciò è partita dai tanti nostri concittadini che, nel periodo natalizio appena trascorso, chiedevano a gran voce la presenza di una pista di ghiaccio a Siderno, ma in quel periodo non sussistevano le condizioni necessarie sia per i proibitivi costi di noleggio e sia per la difficoltà a reperirne una disponibile; poi non bisogna dimenticare che già in zona ce n’erano operative due nei centri vicini, quindi l’utenza sarebbe stata ridotta.

Noi pensiamo, che realizzarla in un periodo come questo, visti i pochi eventi di aggregazione e socializzazione, sia positivo. Inoltre, può contribuire in modo rilevante a rimettere la nostra città al centro della Locride senza dimenticare le possibili ricadute economiche che ne derivano ogni qualvolta si crea movimento di persone.

Gli orari di apertura sono tutti i giorni dal 10 febbraio 2017 al 2 aprile, a partire dalle ore 9.30 alle 12.30 e dalle ore 15.00 alle 24.00, nelle ore antimeridiane, su prenotazione, sarà inoltre possibile riservare l’impianto alle scolaresche che ne faccino richiesta.

 

Vi aspettiamo numerosi a “VIVI IL GHIACCIO A SIDERNO”

https://youtu.be/tC073aW6FkU, collegandovi a questo sito potrete visualizzare lo spot relativo all’evento.

 

Il Presidente

Agostino Santacroce

 

Facebook Comments



CHIUDI
CHIUDI
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.