Ven. Mag 14th, 2021
Dopo aver gettato al vento il successo con l’Aversa, gli jonici saranno di scena sul campo della vice capo-lista.

Non sono bastati 45 minuti di gioco convincenti, per regalare al Roccella la prima vittoria del 2017. Le solite disattenzioni di reparto, unite ad altrettanti regali individuali, hanno impedito all’undici di Galati di battere l’Aversa Normanna. Gli jonici non sono dunque riusciti ad accorciare le distanze dalle dirette concorrenti, visti i passi falsi compiuti da queste ultime.

Era quasi necessario ottenere una vittoria, visto che ora il calendario non è certo di quelli favorevoli. Domenica, infatti, gli amaranto andranno di scena in quel di Lentini, contro una squadra, la Sicula Leonzio, che punta dritto verso il salto di categoria. Da quando Catania è stato esonerato e sostituito con l’ex giocatore e allenatore della Reggina Ciccio Cozza, la compagine bianconera ha ottenuto ben 22 punti in nove incontri, portandosi ad una sola lunghezza di distanza dall’Igea Virtus, vera sorpresa di questo campionato.

Un match decisamente impegnativo dunque, per gli amaranto, che però potranno contare sui recuperi di Laaribi, Jean de Araujo e Librizzi, squalificati nel turno precedente. Non prenderanno parte alla trasferta in Sicilia, Khanfri e Monteiro Machado, esclusi dalla lista convocati.

Facebook Comments

Di

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.