Serie D – Palmese, arriva la capolista. Carbone: “Siamo in un buon momento”

418
La Palmese, proveniente da tre vittorie consecutive, attende la capolista

Tre vittorie consecutive e ottimo stato di forma per la Palmese, che ospita adesso la capolista Igea Virtus in condizioni più che buone.

I playoff, che fino a poco tempo fa sembravano lontanissimi, ora sono alla portata: “Sicuramente – ha spiegato il Presidente Pino Carbone ai microfoni del collega di Gazzetta del Sud Ivan Pugliese – è un buon momento per noi. Abbiamo messo da parte gli errori che sono stati commessi nel corso del girone di andata. Si gioca con maggiore convinzione e agonismo ed i risultati ci stanno dando ragione. C’è un bel gruppo ed i ragazzi lo stanno dimostrando partita dopo partita. Il tutto può garantire alla squadra ed alla città una salvezza tranquilla per poi giocarci una posizione più in alto in classifica. Speriamo possa esserci una continuità tale da garantire il tutto”.

Per l’occasione, la società pianigiana ha indetto la “Giornata Neroverde”, nel corso del quale saranno abolite tessere e biglietti ridotti: “Sarà una bella sfida contro la prima della classe. Dovemmo farci trovare pronti – prosegue il Patron – sperando di trovare anche quei punti importanti per fare un ulteriore salto in classifica. Puntiamo alla quota sicurezza e tutto quello che verrà in più lo prenderemo con soddisfazione, a conferma del bel cammino che si è fatto e per le soddisfazioni che si potranno regalare al pubblico di Palmi”.

Facebook Comments



CHIUDI
CHIUDI
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.