Ven. Apr 19th, 2024

Ancora sold out per Paolo Sofia e “Il navigante del 3000”. Dopo il doppio incontro al Caffè Letterario Mario La Cava di Bovalino, sala gremita anche sabato scorso alla Libreria Calliope Mondadori di Siderno. Pubblico numeroso ed entusiasta per il raffinato e coinvolgente progetto solista di Paolo Sofia (foto Bruno Caccamo), accompagnato dai talentuosi musicisti Salvatore Gullace, Dario Zema, Maurizio Albanese, Vincenzo Oppedisano.

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

 

Undici tracce per sonorità pop-rock dal sapore mediterraneo in un album romantico, poetico e avvolgente. Da “Sei tutto quello che voglio” a “Mani”, tutte le declinazioni dell’amore, “La saga degli avvelenati” è un amaro affondo nei temi dell’illegalità legata all’ambiente, mentre “Murales” e “Tamburi del Sud” hanno il ritmo travolgente dell’etno-pop.

“Il Navigante del 3000” è un progetto globale, che prevede a breve l’allestimento di uno spettacolo che ha il sapore del musical e la realizzazione di un mediometraggio.

 

L’album sarà presentato sabato 25 febbraio, ore 18.00, all’Auditorium Comunale di Gioiosa Ionica, evento organizzato dal Club per l’UNESCO

Print Friendly, PDF & Email

Di