Siderno (Rc): per il Pd il problema delle buche sulle strade non sembra voler essere risolto.

255

Senza le corrette disposizioni e la necessaria attività di controllo di chi ne ha le competenze, anche e soprattutto POLITICHE, l’attività di bitumazione delle strade o di riempimento delle buche (oramai divenute crateri enormi) in esse presenti, risulta essere inutile e, soprattutto, costosa!

Eh sì! Perché, pur non essendo esperti in materia, pensiamo non ci voglia una laurea per capire che buttare bitume su delle buche, con dentro delle vere e proprie pozzanghere d’acqua e, per di più, senza fare un’idonea pulitura dell’area circostante (terra e pietriccio fanno da padroni), non porti alla soluzione della problematica; anzi, al contrario, risulta essere uno SPRECO enorme di soldi pubblici!

Il nostro, ribadiamo, non è un grido di allarme contro l’attività degli operai comunali, i quali, pur se in sottonumero, riescono, con i loro interventi, a coprire un territorio vasto come quello di Siderno. Lo è, invece, contro chi dovrebbe assisterli e organizzare meglio il loro lavoro. Una volta tanto, il Sindaco, l’Assessore alla Viabilità e l’intera Giunta comunale si facciano carico di un problema, divenuto insostenibile, e provvedano alla sua soluzione, ma nei modi più consoni per un’amministrazione che si rispetti.

Facebook Comments



CHIUDI
CHIUDI
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.