Ven. Apr 19th, 2024

Meno quattro. Lasciati abbagliare dalla “Giornata Trollbeads”, organizzata e curata dalla Gioielleria Arte Orafa Caroleo di Siderno. Non prendere impegni per sabato 1 aprile e corri in negozio: ti aspetta un mondo di occasioni e il gioiello che hai sempre sognato.

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Trollbeads è un’icona mondiale del gioiello. Un marchio creativo che ha ideato per primo il concetto di “gioiello componibile“. Trollbeads non conosce confini. Grazie agli oltre 500 “beads“, tutti diversi e caratteristici, ognuno con una propria storia ricca di contenuti, le combinazioni sono praticamente infinite. Composizioni in argento da montare sulla maglia a spiga o sul cuoio etrusco; oppure nuance dei beads in vetro e pietre preziose. Soddisfa il tuo gusto e la tua creatività con un gioiello unico!

PROMOZIONE IMPERDIBILE: durante la giornata Trollbeads presso la gioielleria Arte Orafa Caroleo (sabato 1 aprile dalle 9 alle 13.30 e dalle 15 alle 21), acquistando una chiusura dal valore pari o superiore a 48 euro, avrai in omaggio un bracciale in argento del valore di 42 euro!

[button_link size=”medium” src=”https://www.telemia.it/arte-orafa-caroleo/”]Scopri di più[/button_link]

Print Friendly, PDF & Email

Di