Sab. Apr 20th, 2024

Ieri nella straordinaria cornice del Porto delle Grazie di Roccella Jonica è stata posizionata un’autoemoteca dell’Avis finalizzata a favorire l’incremento della raccolta di sangue ed emocomponenti. L’evento è stato organizzato dal gruppo Avis di Roccella Jonica presieduto da Felice Lombardo, in collaborazione con il comandante della Guardia Costiera di Roccella Jonica, il Ten. di Vascello sub. Pietro Alfano e dai volontari della Croce Rossa Comitato Riviera dei Gelsomini, coordinati dalla presidente Concetta Gioffré. Per tale manifestazione hanno collaborato la società “Porto
delle Grazie Srl” ed il Comune di Roccella Jonica rappresentato dal sindaco Giuseppe Certomà. Hanno donato il sangue i militari in servizio presso gli uffici della Capitaneria di Roccella Jonica, Siderno, Bovalino e Monasterace nonchè volontari e cittadini comuni.
Il sangue, dal punto di vista medico sanitario, è una necessità giornaliera e quando manca mette in pericolo di vita chi ne ha bisogno. Soddisfatti i responsabili dell’AVIS, in particolare il presidente Felice Lombardo si augura maggiori iniziative in tal senso, dal canto suo il comandante del Porto il TV sub Alfano ha ha espresso soddisfazione per la grande adesione all’iniziativa dei suoi uomini.

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Giuseppe Mazzaferro

segue SERVIZIO VIDEO + INTERVISTE TG NEWS

Print Friendly, PDF & Email

Di