Ven. Apr 19th, 2024

Quali dei seguenti servizi pubblici vorresti che venissero particolarmente migliorati …?  SERVIZI SOCIALI (un piccolo contributo per tirare a campare)

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Quali delle seguenti risorse andrebbero valorizzate e potenziate a Siderno? RISTORANTI, CIMITERO (mangiare bene per sentirsi in forma)

Quali prodotti locali andrebbero maggiormente valorizzati e migliorati? VINO (il dolce abbandono nella braccia di Bacco)

Quali delle infrastrutture, dei servizi e delle realtà presenti nei comuni vicini sono particolarmente importanti per Siderno? OSPEDALE (dopo Bacco è facile che ne abbia bisogno)

A parte l’ironia delle risposte mi viene da chiedere, a ruoli invertiti, che “c’azzecca” il vino o i ristoranti con la programmazione di sviluppo futuro del territorio.

Mi si dirà che è per capire quali siano le vocazioni territoriali, i “desiderata” sidernesi. Ma tutto questo serve veramente al PSC? Ho i miei forti dubbi, anche perché mal fatto. Come è stata informata la cittadinanza delle idee progettuali di sviluppo? Non sarebbe stato meglio chiedere ai sidernesi, ad esempio, se secondo loro c’è la necessità di potenziare la zona industriale?

E quanto costa il questionario? Ritengo che si dovrà pagare chi lo ha realizzato e chi provvederà a raccogliere i dati statistici, o è tutto gratis come la pista di ghiaccio?

 

Giuseppe Caruso

VOLO

Print Friendly, PDF & Email

Di